Tel.

389.4586433

Email

info@monzainascolto.it

Prenderti cura di te stessa significa
prenderti cura anche del tuo bambino

Le professioniste dello Studio MiA offrono a tutte le neo-mamme in difficoltà uno spazio di ascolto e sostegno in tempi brevissimi.

Per informazioni e appuntamenti:

Tel. 389.4586433 info@monzainascolto.it

UNO SPAZIO PENSATO PER LE MAMME CHE ATTRAVERSANO UN MOMENTO DI FATICA O DI ANSIA

Ora sei una mamma...

hai affrontato un parto più o meno difficile e doloroso e non vedevi l’ora di tornare a casa per cominciare a occuparti da sola del tuo bambino. Forse le aspettative erano di essere sempre felice.

O forse no. Forse ti senti triste, ansiosa, piangi in continuazione, non riesci a concentrarti, la mancanza di sonno ti sta logorando o forse l’allattamento non è proprio andato come ti aspettavi, come volevi.

Oppure è andato tutto bene per le prime settimane ma ora senti che qualcosa è cambiato: non ti senti più felice come all’inizio, ma sempre stanca, molto preoccupata, investita da pensieri cupi e vorresti passare le giornate nel letto.

E forse tutto questo ti fa sentire inadeguata a prenderti cura del tuo bambino e incapace di rispondere ai suoi bisogni, alle sue continue richieste.

Dopo il parto fino all'80% delle neo-mamme soffre di una lieve forma di tristezza (baby blues), mentre alcune possono sviluppare una vera e propria depressione che può manifestarsi fino al primo anno di vita del bambino.

Le strategie e le cure per affrontarla e superarla, però, ci sono.

Chiamaci al 389.4586433, ti garantiamo un primo appuntamento con le nostre Psicologhe entro massimo 48 ore. 

Open chat
Per informazioni o appuntamenti